The Grand Blogger Dinner al Donna Camilla Savelli

LifeStyle

Nel cuore di Trastevere si è tenuta la cena evento Grand Blogger Dinner nell’Hotel Donna Camilla Savelli. Un ex convento del 600 opera del Borromini con giardini e roseti interni di sua ispirazione e progettazione, voluti dalla Contessa donna Camilla Savelli.

Cinque eccellenze italiane hanno costellato il menu di questa serata, Prosciutto San Daniele, Feudi di San Gregorio, la mela Marlene, Naturelle, San Pellegrino. Alla presenza di 40 Blogger del territorio così come è stato per le altre edizioni replicate a Bruxelles, Milano, Amsterdam e Berlino.

Il fascino di un luogo storico adibito da pochi anni a Hotel con stanze tutte diverse tra loro, ricavate dalle celle che le suore occupavano un tempo. Travi di legno sui soffitti, la cantina e la terrazza con panorama mozzafiato su tutta Roma, hanno mantenuto il fascino della storia rivalutandone l’utilizzo a hotellerie charmant e accogliente.

Senza sfarzo né opulenza ogni elemento racchiude un pezzo della sua storia artistica e di valore; sembra davvero di poter respirare le vite vissute qui dei grandi di quell’epoca.

 

 

 

Condividi

Facebook twitter Google+ linkedin pinterest whatsapp email