Non è un errore, ci sono tre T e non è un modo di dire: al mad inn delle Felcete, Flavia Biscarini, con un trascorso nell’alta moda, si è tuffata in questo posto e nella sua cucina, dopo averne girovagate diverse nel mondo; ha messo su un posticino, che quando arrivi te la devi abbracciare per forza, pure se è la prima volta che la incontri! Un vero portento, impossibile non seguirla (io fin dentro la cucina, infornando le mie torte), impossibile non tornarci.
Si trova a Marsciano vicino a Perugia, e per arrivarci devi scendere una discesa bianca che è come un sentiero uscito fuori dalla favola di Biancaneve, volti pagina e … ci sei dentro!
Quando sei lì ti trascina la Natura nel suo posto “giusto” e senza rendertene conto stai facendo terapia; terapia antistress, anti-inquinamento acustico, antiorologi, non ci sei più e ci sei al cento per cento, dentro la bolla verde e azzurra del lago naturale, che disseta la tenuta e i tuoi occhi.
Un posto dove l’arte, il cibo, e il verde si sposano danzando al ritmo delle cicale e dove le lucciole ti illuminano il selciato. I bambini rinati, diversi, perfetti nel luogo da dove tutti noi proveniamo: la terra, massima espressione di vita ed equilibrio.





