Al Salone di Torino Il Gusto della Terra

eventi - LifeStyle

Il gusto della Felicità ha il sapore della carta, delle pagine di un libro, di ricette costruite e cercate, selezionate, fatte e ri-fotografate mille volte;

Il Gusto della Felicità è un gruppo di blogger unite dall’etica, dalla passione, dalla voglia di spadellare e soprattutto di condividere queste sensazioni.

Il Gusto della felicità è l’affetto, l’armonia, l’autoironia; è chiedere aiuto all’altra quando non si sa, quando non è nelle nostre capacità; e, incredibilmente, ricevere aiuto, risposta sostegno. Lo faccio io per te, guarda come si fa, ti metto il link, sposta iso su questa fase (non so bene se si dica così), monta l’uovo quando è caldo, congela gli albumi, prepara questa torta per il compleanno di tuo figlio.

Il Gusto della Felicità arriva dritto dalle Bloggalline.

Il Gusto della Felicità approda dritto nel cuore di un editore. Chi li ha dipinti aridi e inclini solo al guadagno non ha conosciuto il nostro!

Il Gusto della Felicità ha il titolo di un libro fatto da 113 blogger, che sbarcano domani al Salone del Libro di Torino, quello internazionale, quello dei grandi nomi, delle collane dai nomi altisonanti.

Il Gusto della Felicità è

il Gusto della Terra

Il nostro libro la nostra creatura, con l’introduzione del sommo maestro Luca Montersino. Il nostro guru, il professore, la guida virtuale nelle nostre cucine, con pan di Spagna, creme, ganache e mousse perfette. Lo amiamo tutte così tanto che ancora siamo incredule.

Incredule che sì proprio noi semplicemente credendo e lavorando duro per un nostro sogno, questo abbia avuto l’ardire di realizzarsi.

Se siete curiosi di conoscerci e sarete a Torino, siamo quelle felici, sempre con il sorriso stampato in faccia e con molti richiami al color verde iFoodiano sulle nostre mise.

I nostri diritti d’autore saranno devoluti in beneficenza al Banco Alimentare.

Che ci fai con i soldi quando un sogno si realizza?

E’ già troppo, è già tutto.

E’ #IlGustodellaTerra.

#LeBloggalline

#Solocosebelle

 

Se volete acquistarlo online cliccate qui.

E sentirete il profumo della Terra, il profumo dei Sogni!

Condividi

Facebook twitter Google+ linkedin pinterest whatsapp email