le iFoodies da T Bistrot e lidl deluxe

LifeStyle

Inizio da questa bella foto! La proclamazione della iFoodie vincitrice alla sfida Lidl deluxe.

Lo chef Vezzoli, giudice attento, che elargisce consigli e trucchi,  e Tessa Gelisio, simpaticissima conduttrice dell’evento, esultano alla fine della gara come fossero stati anche loro partecipanti diretti. E’ stato uno scambio continuo di ricette, cibo, e racconti di cucina.

chef vezzoli con tessa

Tessa Gelisio e lo chef Vezzoli

Come nel suo T Bistrot lo chef Umberto Vezzoli ci accompagna per mano attraverso la riscoperta dei prodotti del territorio italiano, dal prezioso tartufo ai vini pregiati e di grande struttura sempre perfettamente abbinati. Ma anche accessibili a tutti e nella democrazia del gusto si può approdare ad assaggiare ingredienti rielaborati semplicemente, ma allo stesso tempo con vera arte. A renderli unici e indimenticabili. A due passi dal Duomo potete deliziarvi dalla colazione al lunch leggero e veloce, fino all’aperitivo. Poi alla sera sedetevi pure comodi nel suo accogliente T Bistrot, tavoli ampi sedute comodissime, mise en place candide e informali, ma davvero eleganti. Senza stucchevolezza, ti senti a tuo agio pur godendo dell’ambiente raffinato e ricercato. Collaboratori preziosi, discreti ma presenti sempre al momento giusto. Io sono stata felice lì da lui quella sera insieme alle mie iFoodies del cuor. Lo dico apertamente.

 

t-bistrot serata ifoodies

la Tavola al T Bistrot preparata per le iFoodies

Nel suo percorso all’estero e in Italia si è svolto l’excursus della sua formazione e il suo lavoro di chef, da Verona, Trento, Brescia poi Berlino fino in Giappone dove ha aperto la Tyk Corporation, 3 ristoranti italiani presenti in Giappone. Insegna e scrive per riviste del food, delizia i suoi ospiti e si diverte alle sfide culinarie anche con le foodblogger di iFood. Mi sa che è lo chef più simpatico del momento per me. Grazie chef!

spaghetti con crema di zucca e tartufo bianco Vezzoli

spaghetti con crema di zucca e tartufo bianco dello chef Vezzoli

 

vezzoli bistrot il brindisi

tessa e chef vezzoli

Tessa Gelisio e lo chef Vezzoli

 

 

 

vezzoli bistrot

iFoodies al T Bistrot

 

pane vezzoli

il Pane fatto in casa

T-Bistrot_by_Vezzoli - 205-11-30 IMG_0031

T Bistrot

ifoodies al vezzoli

iFoodies da T Bistrot

 

 

silvia macedonio alla sfida lidl deluxe

Silvia Macedonio

 

iFoodies con lidl deluxe

le iFoodies e lidl deluxe

 

thai pianist e lidl deluxe

Vatinee Suvimol in gara

 

lina d'ambrosio alla sfida lidl deluxe

Lina d’Ambrosio alla sfida lidl deluxe

 

iFoodies e lidl deluxe

le iFoodies

 

Quando si cucina si deve sempre pensare per chi si sta cucinando, altrimenti è come se si stesse solo preparando da mangiare. Umberto Vezzoli

Condividi

Facebook twitter Google+ linkedin pinterest whatsapp email